SOGNI

sogno #3                        11 12 99
Scrivo dei racconti per robot e androidi. Sono piuttosto forti, coinvolgenti – tanto che uno di loro mi suggerisce di ammorbidire le storie con dettagli meno cruenti. Mi sveglio un po’ agitato.
 
sogno #8                        04 05 00
Sono ad una festa, sembra quasi una tipica festa upper-class degli anni sessanta. Sono seduto ad un tavolo con un tipo della mia età ed il padre di lui, tutti in smoking. Beviamo whisky, un bicchiere si rovescia. Ad un certo punto noto che il cellulare del tipo è più piccolo e carino del mio. Dico al padre se dieci anni fa ci saremmo immaginati dei progressi che avrebbe fatto la tecnologia. Lui mi risponde che l’aveva previsto, buttando giù il suo shot di whisky molto torbato.
 
sogno #45                      01 05 02
Ricordi sfumati: sono in camera mia che flirto con due ragazze. Ad una, coi capelli corti, prendo la mano e gliela poggio in mezzo alle mie – mentre l’altra guarda. Sistemo i miei fumetti Marvel. Voglio scaricare musica, non so che dischi fare ma poi realizzo di non avere computer. Vedo un amico con divisa da ufficiale stalinista dichiarare di non essere un ?.
 
sogno #52                      10 08 02
Sono a Londra con Dustin Hoffmann. Vive in una piccola stanza, sembra quasi un chiosco. Ha un acquario con quattro grandi pesci. Due dormono sul fondo, gli altri due nuotano giù e su. Dustin mi dice che non gli piace più vivere a Londra perché la gente è stronza. Le strade sono quasi deserte. Ad un certo punto passa una tipa magra, alta, elegante con un vestito optical anni sessanta.
 
sogno#55                       26 08 02
Sono la moglie di uno scienziato che dovrebbe garantire l’efficacia di un esercito straniero in Italia. Questo esercito non si dimostra mai all’altezza della situazione. Perché? Farnetico di strategie che inevitabilmente portano alla disfatta dell’esercito in questione!
One Comment on “SOGNI”

  1. eternallover ha detto:

    Io nemmeno li ricordo i sogni. Sono un terreno cosi vergine ed inesplorato.
    Avrei voglia di perdermi.


Rispondi

