SOGNI

sogno#95         30 01 03
Sono a casa con mia nonna. Terremoto che poi si tramuta in qualcosa di diverso. Quando tento di parlare non ci riesco se non con molta fatica. E’ difficile muovermi, i miei movimenti sono come rallentati, l’aria sembra gelatinosa. Entrano cinque o sei cani: prima ne ho paura, poi noto che non sono aggressivi. Decido comunque di farli uscire tranne uno. Finalmente raggiungo camera di mia nonna che mi domanda cosa stia succedendo. Mi sveglio in preda al panico, urlando in modo soffocato.
 
sogno#101       18 02 03
E’ come se rivivessi un sogno già fatto o se ricordassi cose che però in realtà non ho fatto. L’ambientazione è un po’ tipo “The Beach”. Un luogo incontaminato dove vivono tanti giovani che devono superare delle prove per migliorare il proprio “status” sociale. Ho una storia di tipo sentimentale/erotico. Non ricordo molto altro – è già svanito tutto, da qualche parte.
2 commenti on “SOGNI”

  1. eternallover ha detto:

    Hai mai provato ad usarli per giocare a lotto? 😀

  2. CischiAna ha detto:

    sogno#213

    Faccio parte di una società segreta insieme al mio exragazzo. Siamo in giro a fare colletta per mantenerci quando arriva un enorme lupo che ci salva da una medusa in bicicletta. Lei continua a rincorrerci, fino a quando non arriviamo allo squat. Vado con lui, ma poi mi accorgo di essere sposata con un altro.

    Come vedi non sei l’uico a scrivere i sogni, anche se questo è un po’ angosciante.

    Deirdre


Rispondi

