AIUTO

che cazzo. sto guardando il mio blog a casa del mio amico K. Qualcuno mi può spiegare perchè il carattere visualizzato è DIVERSO da quello che uso io? io uso un carattere che si chiama “Typewriter” che ha appunto l’aspetto stile vecchia macchina da scrivere. Forse quando incollo devo usare l’opzione “Incolla da Word” invece che “Incolla” normale? Questo dubbio mi sta torturando. Non vedo l’ora di essere a casa per tentare di risolverlo. Blog addicted…

5 commenti on “AIUTO”

  1. myselfandyou ha detto:

    Succede perchè non hai usato uno dei font standard che dovrebbero essere usati quando si pubblica un testo su internet. I font standard sono verdana georgia e trebochet, che sono istallati su tutti i computer. Gli altri è difficile si leggano.

  2. dressed2kill ha detto:

    …ho tramutato tutto in Verdana e Trebuchet…mi è passata l’ansia…se qualcuno ha suggerimenti su come usare i font che voglio io bene…se no lascio così…quel font era così maledettamente lo-fi…

  3. eternallover ha detto:

    Non ne capisco niente di queste cose, indi.
    Nn posso aiutarti!

  4. utente anonimo ha detto:

    credo ti debba rassegnare: suppongo che l’alternativa sia quella di scaricare a mano su tutti i piccì di chi ti legge il font che ti piace…
    😀 ma suppongo sia alquanto sbattimento, e l’uomo -si sa- tende allo sbattimento zero…

    Zion

  5. dressed2kill ha detto:

    …sì ci avevo pensato ma…lasciamo stare…troppo sbattimenti. grazie comunque, Zion, Eternel, Memyself…


Rispondi

