FATALISMO MATTUTINO

(ogni) mattina. il telefono è stato spento dodici ore. chissà. magari qualcuno mi ha chiamato. o mandato un messaggio. a sorpresa. accendo il telefono. PIN. moderne multicolori stronzate di accensione sul display. chissà, magari è Senta. si è separata. mi invita a New York a tempo indeterminato. il telefono è muto. servo muto. ma il servo sono io. oppure Melanie. ritorna in Europa dopo la nostra meravigliosa alcotossica estate di otto anni fa e vuole rivedermi. oppure Natalie. non è vero che si è suicidata. la mail da cui appresi la sua dipartita era un escamotage. voleva solo scomparire per un po’. sparire per qualche tempo. oppure il fantasma. ha capito che quella era una sera maledetta. che non volevo farle del male. dopo un minuto il telefono vibra. due, tre secondi di speranza. col cazzo: mittente 42774. oroscopo, cinese. serpente: “oggi riceverai una telefonata inaspettata…”. no comment.

Soundtrack:  MOTOROLA “Vibra dot dash”

 

 

10 commenti on “FATALISMO MATTUTINO”

  1. DitaVonTeese ha detto:

    stikazzi a me stamattina sono arrivate due news tim di bombe in palestina, un messaggio disperato di richeista aiuto da parte di un cliente, una telefonata di evoluzione situazione disastrosa, e a puttane il sabato di riposo. MAWWWWAAAAAAFFFFFFFFFFFFFFFF per tutta risposta indosserò la tutina e le scarpettine e mi presenterò al loro cospetto puzzolentissima dopo sana footingata in the sun. così imparano a rompere il cazzo a chi si deve godere il weekend. che mattinata del cazzo.

    te mi immagino che sei tornato a letto a goderti le tue paranoie.. beato te

  2. myselfandyou ha detto:

    Sentire il telefono che vibra, sperare, guardare il mittente e bestemmiare… non è mai chi ci si aspetta.

  3. Melampira ha detto:

    Grazie della tua visita,anche perchè ho trovato te.Un posto affascinante.Mi piace come scrivi.
    Un bacio,aurevoir.
    Torna presto.

  4. .FAiTH. ha detto:

    Uh da paura, non sono l’unica ad avere questi problemi?? Però, in compenso, ho due fortune: 1-Svegliandomi io alle 14 p.m., trovo sempre un sacco di messaggi quando accendo il raNokietto. Poi, che tra questi non ci sia mai QUELLO che vorrei, è un altro discorso… 😦
    2-per mia (e per SUA) fortuna, la Vodafone si è sempre astenuta dal mandarmi sms di qualsivoglia tipo, a differenza di quanto fa con tutti gli altri, tipo mia madre, che spesso riceve notifiche, aggiornamenti e bestialate del genere…

    *

  5. .FAiTH. ha detto:

    Vabbè è presto, torno a letto

    DITA, ti bacio (in bocca, of course), vieni a trovarmi

  6. littlelizard ha detto:

    quando speri con tutto il cuore che sia qualcuno di importante e rimani a bocca asciutta

  7. isi ha detto:

    il giorno che spensierato starai bellamente facendoti i kazzi tuoi, avrai organizzato una stagione lontano da ogni Paese conosciuto, sarai fiero e sereno.. pensando solo a te di te e per te… Allora fidati, è matematico che qualche anima stronza verrà a cercarti facendoti capire che senza te non puo’ piu’ vivere.

  8. Dangerfield ha detto:

    C’è chi dice che:”…la cosa bella dei cellulari è che alla fine li puoi sempre spegnere”.

    Io penso che sia fantastico distruggerli contro un muro.

  9. Dangerfield ha detto:

    C’è chi dice che:”…la cosa bella dei cellulari è che alla fine li puoi sempre spegnere”.

    Io trovo che sia fantastico distruggerli contro un muro.

  10. dressed2kill ha detto:

    io ne ho distrutti due. non contento, dopo averli sbattuti contro un muro ho anche tentato di dare fuoco ai resti…


Rispondi

