UNCONTROLLABLE URGE

Che cazzo di cosa forte. un’urgenza incontrollabile, come cantavano i Devo. un pensiero fisso, un chiodo dentro. da quando apri gli occhi a quando li chiudi. lungo tutta la giornata. non se ne può fare a meno. non si sfugge, niente scampo, no way (out). e perché fuggire poi? fuggire dal calore, mai. non parlo del sole, per me quello potrebbero anche spegnerlo.la sensazione è molto simile a quell’altra. quella del muro. capito, no? per ora niente muro, l’idea non mi sfiora. non ho freddo. sento un calore che viene da non molto lontano. mi sono avvicinato apposta. ho strisciato tutta la notte a più di cento all’ora. veloce. ora mi riposo. mi rifocillo. controllo la mia pelle. voglio che sia liscia, pura. mi guardo allo specchio. mi piaccio. anche le cicatrici. anche quelle di cui tutti si vergognano. specie d’estate, con le maniche corte. io non me ne vergogno. sono quelli i tatuaggi più belli che ho. i più veri, i più sofferti. altro che tribali, altro che ideogrammi fintocinesi, altro che macchinetta. quelli me li sono fatti da solo. con aghi ancora caldi. giorno per giorno. anno dopo anno. passando sopra tutto e tutti. non me ne pento. non ci riesco. che schifo di vita sarebbe stata senza quel calore. senza quel rifugio. tutto mio. non dico che nessun altro mi abbia dato calore, quello no. sarei falso. ma. non quanto il mio muro. ho conosciuto prima il calore del muro, poi, solo poi, quello umano. quello umano è venuto dopo. e quello umano va e viene, ve ne sarete accorti, immagino. povero muro mio, così bistrattato. insultato. non ci sono più i muri di una volta. questo è sicuro. ma anche se ci fossero ho deciso di scendere giù. io la mia mossa l’ho fatta. e bella lunga anche. sono contento di averla fatta. contento ed eccitato. in tutti i sensi…

 DEVO : “Uncontrollable urge”


3 commenti on “UNCONTROLLABLE URGE”

  1. DamneDoLL ha detto:

    sì… sei stato il primo a commentare! 🙂 bellissimo qst post. davvero…
    Spero ke passerai di nuovo dalle mie parti… ma qnt anni hai? cmq io sn glo, piacere! ciaooooo

  2. dressed2kill ha detto:

    …ti risulta che Dio abbia un’eta?

  3. vyolae ha detto:

    post interessantissimo…
    un bacio


Rispondi

