DI CHI SONO QUESTI VERSI?

     Yesterday this day’s madness did prepare
     Tomorrow’s silent triumph of despair
 
     Drink! – for you know not
     Whence you came, nor why
 
     Drink! –  for you know not
     Why you go, nor where
3 commenti on “DI CHI SONO QUESTI VERSI?”

  1. utente anonimo ha detto:

    la risposta è: Omar Khayyam …o mi sbaglio??

  2. dressed2kill ha detto:

    …anonimo, mi sa che hai ragione. ieri facendo una ricerca spuntava il suo nome, ma non entravo nei siti per paranoie su virus etc. credo che questa sia una traduzione ottocentesca di alcuni suoi versi…

    Grazie

  3. utente anonimo ha detto:

    anonimo x modo di dire..mi conosci bene…..no io non ho fatto una ricerca..diciamo che è un filosofo che conosco….gia al tempo parlava di abuso di droghe e alcool
    sono anonima perchè non sono registrata e ne ho x le palle di farlo
    un bacio


Rispondi

