LAST WEEK

cazzo di settimana(e). cazzo di pomeriggio. totale mancanza di concentrazione. mi distraggo. passo da brevi e soffocati entusiasmi ai pensieri più neri e irrequieti. mi faccio venire malsane idee che però abortisco immediatamente. prendo il basso e faccio solo pezzi ripetitivi e cupi. non ho voglia di attaccare gli effetti, di sperimentare, di variare. non ho entusiasmo. escogito rimedi narcotici ma mi lascio sopraffare dall’apatia anche in quel caso. ho la nausea, dentro. vedeste, la mattina mi preparo accuratamente. mi curo. appaio come vorrei apparire. decolorato, (o)scuro, freddo, chiuso. mai sorridere. non vedo nessuno, oltre chi di dovere. a volte vedo K. esco e ho la solita ricorrente sensazione di non avere niente a che fare con quelli che mi circondano. non vedo l’ora che arrivi l’ora in cui sarò di nuovo solo con me stesso, la sera. la penombra della mia stanza. quindi niente locali, niente alcol, niente polveri e affini. a volte, ma solo a volte, vorrei essere diverso, stupido, banale, con pessimi gusti e profonde lacune. come gli altri. no, non io. il problema è che non riesco a dimenticare. la mia memoria. gioia e tormento. non riesco a dimenticare. anche volendo. la tentazione di ricostruire, di pensare, è troppo forte. ho tutto qui a disposizione, davanti a me. le immagini. i giochi. i primi contatti. le parole. il sogno/realtà. i biglietti del treno. il calore. come potrei, anche se volessi. e poi non voglio. come al solito, non c’è uscita. l’header (o come-cazzo-si-chiama) non è solo un omaggio a Ellis…
 
Soundtrack: X-RAY SPEX: “I can’t do anything”
4 commenti on “LAST WEEK”

  1. Dracone ha detto:

    Fatti un’orzata e tutto passerà.

  2. splendora ha detto:

    sei una personcina interessante 🙂

  3. L3oLa ha detto:

    stessa sensazione


Rispondi

