BENVENUTO

 

In my mind, thoughts are becoming clearer

I’m watching every move you make

Counting time, spent in observation

A single blow, a false mistake

(New Order – Doubts even here)

Odio è dentro silente. Odio e mi si stringe lo stomaco. Odio e penso che quel determinato capo di abbigliamento non dovrebbe essere indossato da uno così. che cosa voglio dire? lo so io e tanto basta. Odio e fantastico un incontro per strada. la fibrillazione del riconoscimento. come quando da dietro l’angolo arrivava il tipo della roba (buona), più di vent’anni fa. poi un pedinamento. l’intrusione nella sua vita. una raccolta di informazioni. le infilo in un piccolo file xls. la città è piccola e la maggior parte della gente, ovunque, costa (e guadagna) poco. tutto sin troppo facile. l’idea: 5cc di sangue infetto acquistato al Sert. ne basta una goccia e non devo neanche sbattermi. renderò qualcuno felice per un paio d’ore. renderò qualcuno infelice per tutta la vita. Odio e stramaledico. non ha importanza se sono solo paranoie mie. nessuno è innocente, qualcuno cantava. tanto meno lui. ha contravvenuto alle mie regole. ha infangato i miei ricordi, le mie passioni di adolescente. più di una volta, ne sono certo. gli parlerò, con qualche scusa. rendermi simpatico o meno non avrà importanza. meglio essergli indifferente. indifferente uguale innocuo. strisciando entrerò nella cerchia dei suoi conoscenti, dei suoi compagni di stronzate. gli amici sono giovani e vanno alle feste. alle feste si beve birra e la birra fa pisciare. e gli uomini quando pisciano raramente si chiudono dentro, specie se ubriachi. io, quando cammino faccio poco rumore, a meno che non sia a piedi nudi. una siringa piantata nel collo. con la stessa delicatezza di quando si anestetizza un grosso animale. senza dargli il tempo di girarsi sbattergli la testa al muro quel tanto che basta per farlo svenire un paio di minuti. nessun indizio, potrebbe essere stato chiunque. prima di defilarmi ho anche il tempo di infilargli un biglietto in tasca. un biglietto. con su scritto semplicemente

Welcome

Rispondi

