LE CATTIVE AZIONI

le cattive azioni ciò ne o scivolo inferiore di proposito stati più ossessivi,…allora mi giustifico. tutto mi  memoria  quantitativamente col fatto che altro più tormentati. consegue è concesso. da  inoltre, non nei miei la assenza compio mi quando sei d’animo non ci sempre conferisce il di mio corpo. attraverso cupi che e mezzi quali infierire perlopiù sul tatto, vista. certo, anche attraverso, ma  tu  in misura di te qualitativamente e. diritto assoluto

Soundtrack:  FAUST “Disconnected”

Rispondi

